domenica 2 agosto 2015

Tutorial vasetto shabby chic


Tutorial vasetto shabby chic

 photo 003_zpsbpak8aqp.png


Che cosa fare con le mollette dei panni in legno? Se proprio avete cambiato idea e non volete più utilizzarle per stendere i panni ci sono molti modi per riciclarli, una è quella di creare dei vasetti e visto che amo lo stile shabby il mio vasetto non poteva che essere così. Inizialmente pensavo di tingerlo di bianco, poi ho preferito lasciare il colore naturale in quanto meglio si sarebbe abbinato all'angolino in cui sarei andata a metterlo.

 photo art_zpscjyeljua.jpg


Riguardo alla sua realizzazione ho indicato il materiale che ho usato ma voi potete usare cosa più vi piace, l'unico consiglio utile per la sua realizzazione è che io ho usato vinavil che lega benissimo il cartone e il legno. Il cartone mi è servito come sostegno su cui incollare le mollette e poi sempre col cartone ho realizzato un piccolo bunting con la scritta love.

Nessun commento:

Posta un commento